The content access permissions need to be rebuilt. Please visit this page.

10 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
The content access permissions need to be rebuilt. Please visit this page.

ho aggiornato drupal dalla 6.8 alla 6.9 ho aggiunto vari moduli, e aggiornato vari altri, ora ricevo in continuazione questo messaggio:
The content access permissions need to be rebuilt. Please visit this page.
anche dopo che ho Ricostruito i permessi decine di volte di seguito..
da cosa può derivare questa cosa? devo disattivare qualche modulo sospetto? esiste una patch?

hai fatto girare update.php?

l'update.php l'ho lanciato, forse me l'aveva chiesto e non l'avevo eseguito, ed ha aggiornato 2 moduli, ma io ho ancora ricostruito i permessi, ma continua ancora a chiedermi di ricostruirli..

Può essere un indizio il fatto che ho forse tutti gli utenti doppi? la met hanno come username la stessa email gli altri hanno la loro solita username, potrebbe derivar da questo? devo togliere i doppi?

ho messo in home page la lista dei moduli usati, magari può tornare utile per capire o individuare certi conflitti fa moduli?

Però, bella listona di moduli in uso!!
Leggendo qui http://drupal.org/node/205792 si capisce che il messaggio viene mandato dal core di Drupal, ma potrebbe dipendere dall'attivazione o disattivazione di un modulo.
Nella tua lista, come sospetto vedo Nodeaccess. Hai per caso usato Content Access in precedenza? Se sì, prova a riattivarlo e a reimpostare i permessi per tipo di contenuto.
Quanto agli utenti doppi, non depongono a favore dello stato di salute del DB, ma non credo abbiano un peso su questo problema, anche perché in genere l'accesso è dato ai ruoli, non ai singoli utenti.

Non ricordo se ho usato Content Access in precedenza, comunque l'ho installato, ma poi non tovo dove posso andarlo a configurare, da qui /admin/user/permissions o da dove?

Appare una tab quando modifichi un tipo di contenuto

un mio amico è entrato con password provvisoria ha rifatto il rebuld dei permessi ed ha funzionato ora non lo richiede e sono ricomparsi pubblici i contenuti del sito, ma ora non riesco + ad enrare coem admin, c'è una qualche soluzionetipica? anche se cambio la password proprio solo comeadmin non mi fa loggare, non con i suoi permessi, ho provato anche a cambiare la password da phpmyadmin con MD5..

Questo è un altro argomento: cambia thread per favore (e immagino che questo problema sia stato già affrontato)