Scusate ma chi sa dirmi cosa occorre fare una volta installato tagadelic? ovvero io non vedo nessun menu che mi abiliti la possibilità di scrivere le tags.
Ho cercato tutta la manualistica possibile anche su drupal.org ma non ho capito come risolvere il problema. Ho installato i moduli richiesti e sembra funzionare ogni cosa, tranne il fatto che realmente non si sa dove scrivere le tags.
In blocchi poi mi segnala solo "tags for the current post" e anche abilitandolo non si vede nulla. (calcolando che credo non sia neanche fondamentale).
In teroria uno dovrebbe andare su crea contenuto/page e li oltre a scrivere le solite info dovrebeb trovare il campo tags dove poter inserire i termini. Sbaglio?
Se qualcuno mi illumina ne sarei contento davvero. Alemno i passaggi esatti sa seguire.
Di nuovo grazie
Saluti
Hai controllato che nn sia un prob del tuo tema ? e che magari nel page.tpl.php non manchi qualche chiamata php ?.. Vedi nel file readme allegato al modulo.. :)
Ma il tema è il classico di drupal iniziale? Ho usato garland/minnelli senza neanche editare il file in nessuna forma. Possibile?
Guarda è semplicissimo: http://www.motomondialeitalia.com
E poi nel file readme se vedi non c'è nulla di significativo
Altri suggerimenti.....
mi pare che ci sono anche dei blocchi da abilitare, tipo "tags per NOME_VOCABOLARIO"
se non sbaglio
L
Quel modulo serve solo a visualizzare in un blocco i tag appartenenti ad una precisa categoria.
Ovviamente devi prima definire categorie e termini da admin/content/taxonomy e poi assegnare i vari tag dalla stessa finestra di creazione/modifica del nodo.
Perfetto. Ora funziona. Quelle 2 righe di spiegazione mi hanno aiutano.
Thanks emmedi.
Ciao ragazzi