Potenziare il CCK

8 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Potenziare il CCK

Uhm... alla fine mi sono buttato anche io sui CCK, e devo dire che sono molto soddisfatto, pero' c' e' un problemino, cioe' quando posto una foto, dopo quando ci clicco sopra voglio che si veda nelle dimensioni reali e non nelle dimensioni prestabilite dal preset, so che esiste un modulo che si chiama tichbox o ightbox, pero' nom piace l'effetto, voglio un effetto old style senza tutti questi effetti speciali, quindi pagina bianca e dimensioni reali della foto.

per favore aiutatemi!!!! come si fa? XD

Con CCK senza andare a fare modifiche sostanziali non si può, puoi usare il buon vecchio modulo image che fa ciò che ti serve, anche se ha altri difetti.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

no è praticamente impossibile che combino cck con image, è propio antiestetico, è possibile che esista solo il lightbox per fare lo zoom? che poi va benissimo il lightbiox pero' e troppo appariscente, non mi piace che esce lo sfondo sfumato nero, a meno che non si possa disabilitare....

Puoi usare anche altri script (che non hanno il background nero) non è l'unico il lightbox, n alternativa puoi abbassare l'opacità del nero a 0 (mi pare ci sia nei settings, ma forse era Thickbox), in modo che non si nota che è nero.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Modifica il css di thickbox o lightbox (nella cartellina del modulo) in modo da alleggerire l'effetto atuo piacimento

E infatti ci sta un bellissimo file CSS da ottimizare a mio piacere, ci mettero' un paio di giorni per ottimizzarlo, però e un piace farlo XQ_____

comunque quando installo il modulo (jquey_update) mi esce questo errore

Please copy jQuery Copy jquery.js
In order for the jQuery Update module to work correctly, please copy the file at modules/jquery_update/misc/jquery.js and use it to replace misc/jquery.js.

ma che significa? come lo supero?

per quello dovresti copiare .../modules/jquery_update/jquery.js in /misc/ sovrascrivendo il vecchio jquery.js

ps è uscito jquery_update 2 con jquery 1.2.6 che è la più recente, in quel caso copi la cartella misc dal modulo al root di drupal

ciao lu

FATTO!!!! o_O dopo 2 giorni ho capito che dovevo fare :(