[RISOLTO] Come si imposta il percorso alla view?

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[RISOLTO] Come si imposta il percorso alla view?

Ciao a tutti,
sto provando a usare views per drupal versione 6.10. Ero abbastanza pratica di views per la versione 5.x, ma in questa nuova versione non riesco a capire dove si inserisce il percorso per visualizzare la view (infatti mi viene generato il messaggio di errore path is undefined), nonostante mi ci stia rompendo la testa da giorni, tra tentativi e ricerca in forum sia qui che su drupal.org... forse sono solo un po' deficiente io, mi potreste dare un aiutino? grazie!

f

Devi creare un "display" di tipo pagina (usando il menu nella colonna di sx, nell'interfaccia di Views). A quel punto, avrai a disposizione 2 display (sempre a sx): Default e Pagina. Se selezioni Pagina, vedrai che in un box appare l'opzione per il percorso da ssegnare alla view.

Grazie della risposta, in realtà avevo già provato ad agire in questo modo, ma non vedo il box che dici... e continua a comparire in basso il messaggio "Display "Pagina" uses a path but the path is undefined."
Forse può essere andato storto qualcosa nell'installazione?

Se cliccchi su quel link sotto ti cmparirà un box dove inserire il path, se non compoare si, può essere che sia andato storto qualche cosa.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Ho riscaricato e reinstallato ex novo views e il box per inserire il path è comparso.
Grazie!