funzione "leggi tutto"

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
funzione "leggi tutto"

ciao gente,
non riesco a capire come funziona il "leggi tutto" che compare nella pagina in cui vengono listate determinate categorie di contenuti definite con la tassonomia (ad es. una semplice pagina news).
mi spiego meglio: non capisco in base a cosa venga definita la lunghezza del testo in anteprima, perchè a volte mi viene brevissima, altre volte sensibilmente più lunga. vorrei predefinire una lunghezza standard, o, meglio, avere la possibilità di stabilire di volta in volta quanto testo mandare nella pagina di anteprima, ma non riesco ad identificare in base a quale tag o a quale formattazione il testo venga spezzato.
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie!!!

Devi andare su

Amministra > Contenuto > Configura > Lunghezza dei contenuti troncati

Io ho un problema analogo.
ho inserito una news (storia) e poi in
Home » Amministra » Gestione contenuti » Impostazioni di invio »
Impostazioni di invio
ho visto che è settato 600 caratteri.
Ho pensato fossero buoni, solo che in home mi da esclusivamente il titolo e non c'è verso di far vedere qualche carattere in più.
Qualcuno mi aiuta?

fab

ricordo ceh il teaser (la parte di anteprima) viene terminata in posizioni predefinite alla presenza del tag <!--break-->.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Mavimo per cominciare ti ringrazio
era un problema di input

c'era dell'html cattivo all'inizio. corretto e funziona.
grazie :)

fab

A volte succede anche che non ci siano errori nell'html, ma il testo inserito nel body abbia un line break dopo 10-20 caratteri e poi non presenti più interruzioni di riga o le presenti molto più avanti nel testo.. In tal caso l'anteprima si ferma alla prima interruzione dopo 10-20 caratteri, indipendentemente dall'impostazione di invio utilizzata.. Almeno a me è successo così.. Ciao!