URL bandi diferenziate per tipologia

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
URL bandi diferenziate per tipologia

Ciao a tutt*
vorrei poter fare in modo che creando bandi di concorso o di gara di varie tipologie questi abbiano url "figlie" di pagine contenenti bandi di ciascuna tipologia.
Se ad esempio creo un bando del tipo "Procedura non competitiva" vorei che mi comparisse (tramite elenco in pagina) nella pagina Bandi di gara -> Procedure non competitive
Tutto questo in Drupal 7.
Grazie.
Lorenzo

Drupal Version:

Ciao, se "bandi di concorso" sono nodi e "tipologie" sono un campo oppure una categoria, devi solo fare una view (pagina) dei nodi "bandi di concorso" dove imposti come filtro la tipologia.

Puoi fare una view per ogni tipologia oppure una sola view dove il filtro tipologia e' esposto e l'utente sceglie (form esposto) oppure una sola view dove la tipologia viene passata come parametro nell'url usando context filter (filtri contestuali).

grazie della risposta. Solo che mi rendo conto di non essermi spiegato bene per niente. Nella richiesta ho omesso un po' di particolari chiave. Su un vecchio sito ospitato su server esterno le cose andavano più o meno come ho detto per cui i bandi di tipo A erano radicati in concorsi/bandi/tipo A e lì tutti i bandi in ordine crescente/decrescente di data di pubblicazione a scelta dell'utente. Da questo discendeva he entrando in un bando il bread crumb me lo dava radicato dove sopra con tutte le conseguenze del caso. Per motivi vari il sito è stato portato in-house e ora le cose non funzionano più come prima nel senso che tutti i bandi stanno elencati dove sopra ma se entro in un bando il bread crumb me lo dà radicato in concorsi per cui a queso punto mi perdo ogni riferimento alla tipologia. Ovvio che si può sempre andare indietro con il browser ma se le cose prima funzionavano perché ora non dovrebbero? Quindi la mia richiesta è: dove dovrei sfrucugliare sul vecchio sito (ad ora accessibile) per uniformare le cose sul nuovo sito?
Grazie e scusa: la voglia di sintesi è spesso una cattiva consigliera.
Lorenzo