problemi sidebar su AT Subtheme 7.x-3.2 si Drupal 7

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
problemi sidebar su AT Subtheme 7.x-3.2 si Drupal 7

Ciao, sto avendo un problema sulla corretta (a mio avviso) visualizzazione delle due sidebar laterali in AT Subtheme 7.x-3.2.
Installando il tema in questione sul "sito muletto" con Drupal 7 ho subito avuto, senza dover apportare nessuna configurazione particolare, le due sidebar a fianco del "main content", cosa che stavo appunto cercando.
Passando poi ad attivare il tema su una nuova installazione di Drupal 7, pulita per un nuovo sito, le due sidebar vengono posizionate lateralmente ma sotto il "main content".
Cercando di risolvere il problema, che non ho ancora capito da dove nasca, ho trovato una sostanziale differenza nel posizionamento delle regioni dei blocchi (Riporto in un'immagine in allegato).
Qualcuno riesce a dirmi dove o se sbaglio nel fare l'installazione del tema, oppure come si possa fare a spostare la regione del blocco "sidebar".
come sempre grazie a tutti per il prezioso lavoro

Drupal Version:

qualche volta succede,vai nell'amministrazione del tema e cambia le impostazioni

No, purtroppo dal pannello di controllo del tema, qualunque configurazione si metta non va a cambiare il posizionamento delle regioni dei blocchi. Credo che l'arcano "sia scritto" su un qualche file, perché utilizzando due installazioni diverse che puntano allo stesso database, in una la visualizzazione delle due barre laterali è corretta e nell'altra risulta sballata, ma sembra che questo file sia introvabile :(

cerco cerco :D è dentro la cartelletta "sites"

..oh, credo di aver trovato: il problema sembra essere creato dal file sites/default/files/.htaccess