[Pisa-Livorno- A distanza] Cercasi sviluppatore Drupal per singolo progetto

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[Pisa-Livorno- A distanza] Cercasi sviluppatore Drupal per singolo progetto

Cerco per conto di un mio cliente uno sviluppatore (o più disposti a lavorare insieme) Drupal con almeno qualche anno di esperienza per la realizzazione di un portale web.

Il progetto riguarda la realizzazione di un portale web che unisca in un solo prodotto le funzionalità tipiche di un portale video (con possibilità di dirette) / un portale marketplace (ogni user ha uno shop) / un portale social (condivisioni/likes/stati..) / una piattaforma di gestione di pubblicità.

Infatti si tratta di dare la possibilità a proprietari di canali video su youtube/vimeo e simili di avere all’interno di questo unico portale dei canali video (importati da servizi esterni), shops in cui vendere gadget e altri prodotti, una bacheca dove condividere i video, postare stati, ed interagire con gli utenti e un’area in cui acquistare servizi (siano essi oggetti fisici o virtuali, ad esempio maggiori opzioni di personalizzazione dei propri canali).

Il progetto può sembrare impegnativo ma è possibile partire da una base che implementi le sole funzionalità di base e arrivare nel tempo al prodotto finale mediante l’aggiunta di nuove funzionalità.

Agli interessati fornisco un documento (scritto da uno sviluppatore) contenente delle precise linee guida che spiegano cosa e come deve essere realizzato. Metto poi in contatto con il cliente chi si dicesse interessato dopo la lettura di tale documento.

Non esitate a contattare!

Drupal Version:

Ciao raimaj,

noi di Twinbit (http://www.twinbit.it/it) ci occupiamo di sviluppo Drupal e in questo momento abbiamo alcune risorse libere. Puoi mandarmi la documentazione a stefano [at] twinbit . it

Grazie,
Stefano

Raimaj,
sono 5 anni che sviluppo in drupal e sarei interessato a leggere il documento di analisi.
Puoi contattarmi qui [email protected].
Grazie

Ciao, interessa anche a ZiobuddaLabs. Manda la documentazione a [email protected]

Grazie.

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal

Mi scuso per non aver risposto,
le mail di notifica di Drupal Italia sono state erroneamente classificate come SPAM da gmail.
L'offerta è sempre valida e provvederò a contattarvi