Rimuovere etichetta "Lingua Italiano" da sito multilingua

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Rimuovere etichetta "Lingua Italiano" da sito multilingua

Salve,
sto lavorando ad un sito multilingua su drupal 7 con il modulo Internationalization.
Tutto sta procedendo benino ma non riesco a rimuovere l'etichetta che compare su ogni nodo "Lingua Italiano" oppure "Language English" nel caso di inglese.

Ho trovato 2 diverse soluzioni su questo forum e sulla rete, ma non funzionano. Le soluzioni sono le seguenti:
- accedere a struttura->content type->gestisci visualizzazione. qui identificare il campo "lingua" e impostarlo su Hide, ma purtroppo non vedo nessun campo di lingua.
- soluzione 2, accedere alle impostazioni del modulo (configurazione->impostazioni multilingua->opzioni contenuto) e spuntare l'impostazione "nascondi i link di traduzione".

Avete qualche idea in mente? Potrebbe invece dipendere dal tema?

Mi piacerebbe capire tramite quale funzione viene stampata tale informazione, così potrei andare a modificare la funzione php..

grazie a tutti

Drupal Version:

L'indicazione della lingua è un campo come gli altri. Nelle impostazioni di visualizzazione di un content type puoi andare a nasconderlo.

Ciao Pinolo, seguendo questa discussione http://www.drupalitalia.org/node/19047 ho rimosso l'etichetta della lingua da tutti i content type.
Però ho anche un blocco, nella home, che in cui una view mi mette gli ultimi 2 articoli pubblicati. Articoli che sono in tre lingue, e sotto gli articoli mi ricompare la maledetta etichetta, in base alla lingua.
Sono andato nelle impostazioni della view, ma non ho capito dove mettere le mani per togliere l'etichetta...
Qualche idea?
Grazie! :)

Ciao e Grazie per la risposta,
purtroppo sarà forse a causa del tema (ricordo che uso drupal 7) ma tra i campi (sia in modifica che visualizzazione) non vedo nessun campo che riguarda la lingua.
Sicuramente devo agire a livello di template.

Avete qualche suggerimento sul file e sulla variabile da ricercare? eliminerò l'istruzione di stampa.
Grazie