Sito multilingua e file multilingua -> path errato!

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Sito multilingua e file multilingua -> path errato!

Buongiorno,

ho drupal 6.x configurato Multilingua (IT-EN), funziona tutto correttamente a parte i link dinamici a file inseriti tramite filefield.

Mi spiego meglio...
-ho creato un content type "prodotto" con i campi titolo,corpo,img e file (filefield)
-ho creato un contenuto d'esempio di quel tipo
-tramite interfaccia web ho aggiunto la traduzione, modificando ovviamente titolo, corpo e file(caricando il corrispettivo file pdf in inglese)

Così facendo navigando il sito in inglese (quindi con prefisso "en" nell'url) questo viene aggiunto anche al link del file, link che poi risulta errato in quanto tutti i file caricati tramite cck sono salvati in "/sites/default/files"

In conclusione vorrei ottenere anche per la seconda lingua il percorso "dominio/sites/default/files/schedaEN.pdf" al posto di "dominio/en/sites/default/files/schedaEN.pdf" (percorso inesistente)

Avete qualche idea??
Grazie mille, buon pomeriggio

Drupal Version:

nessuno ha incontrato lo stesso problema?

guarda, io ci ho sbattuto, ma non mi ricordo come ho risolto... ti posso dire che uso sito 3 lingue ma quando guardo il percorso del file allegato, mi ritrovo un unico path... ti direi di giocare un pochetto con le impostazioni della gestione lingue, poi ho installato il modulo iTweak Upload ma non credo sia lui che risolve... comunque deve andare... mi spiace...