Problema con le Date in Hotel Booking system for Ubercart

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Problema con le Date in Hotel Booking system for Ubercart

Salve,
ho un problema "presumo" con le date, ma vorrei avere la conferma, con il modulo Hotel Booking System for Ubercart su Drupal 7.

Ho installato il modulo correttamente (e tutti i moduli correlati) e tutte le traduzioni. Ho applicato la patch al modulo popup calendar per ottenere il nome dei mesi in italiano e poi ho tradotto tutte le stringhe dei mesi (lunghe e brevi) che non sono state importate dalle traduzioni.

Detto questo, genero le mie tipologie di camere e do una disponibilità, ma quando vado a prenotare ottengo il messaggio di errore "The room is not available for this date", che significa mancanza di disponibilità. Ma io ho impostato correttamente e vedo la disponibilità per i giorni scelti!

Secondo me ho un errore nel momento in cui avviene il confronto tra le date "richieste" e le date "disponibili", probabilmente per un problema di traduzione.

Sapete suggerirmi qualcosa? Ad esempio come intercettare l'evento per fare qualche test e modifica..

Grazie
Marco

Drupal Version:

Ciao Marco, mi dai due dritte...non ho capito quale patch si deve usare per il date popup e cosa si deve aggiungere al file di traduzione.