Web Developer Free Lance per sito esistente

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Web Developer Free Lance per sito esistente

Buongiorno
Faccio parte di AMI, Associazione Montatori Italiani, un'associazione di professionisti nata per tutelare la professione del montatore audiovisivo.
Il nostro sito attuale è www.associazionemontatori.org ed è stato realizzato su piattaforma drupal. Noi possediamo i dati per entrarvi e poterlo modificare.
Abbiamo bisogno di un preventivo diviso sostanzialmente in 2 grossi blocchi:
- modifica del sito attuale
- aggiunta di una nuova parte.
Per quanto riguarda il sito esistente:
- modificare il criterio di login: attualmente per accedere a buona parte del sito è necessario essersi loggati previa iscrizione, questa iscrizione pero non è sufficiente per accedere al forum dove serve un'altra diversa iscrizione.
questo è troppo complicato e vorremmo avere un'unica identificazione che valga per sito e forum.
la suddetta iscrizione vorremmo avvenisse tramite un form di compilazione dati che, all'atto dell'iscrizione, crei un profilo professionale dell'utente che vada a riempire un database di cui parlo più avanti
l'iscrizione al sito/forum è possibile per tutti. esiste poi la possibilità di diventare soci dell'associazione pagando una quota. una volta diventati soci gli amministratori del sito devono poter sbloccare alcune aree di sito e forum precedentemente occultate agli iscritti "semplici" (ma non soci)
- eliminare alcune pagine esistenti e aggiungerne di nuove
- spostare il blog in home page e renderlo aggiornabile dagli amministratori con facilità
- alcune modifiche grafiche di piccola entità

Come lavoro ex-novo
vorremmo creare un database sul modello di linkedin in cui ogni professionista che si iscrive crei il proprio profilo personale inserendo, in alcune celle preimpostate, variabili che descrivano nel dettaglio le sue caratteristiche professionali (software usati, lingue, anni di esperienza, generi audiovisivi conosciuti ecc...).
Vorremmo poi creare una maschera di ricerca perchè chiunque sia alla ricerca di un montatore professionista possa trovare il montatore che piu soddisfi i requisiti richiesti
Ho citato il modello linkedin per far capire cosa intendo ma il numero di variabili e utenti sarà piu contenuto.
Questo database andrebbe bene anche su un nuovo dominio se dovesse essere più comodo per lo sviluppo, come cosa quasi a se stante a cui si arrivi indipendentemente dal sito di cui sopra, nel quale ci sarebbe solo un link
Questa è una traccia ancora non precisissima nei dettagli e siccome non è il mio lavoro è probabile che mi sia espresso in modo poco tecnico, per questo ovviamente dovremmo incontrarci per spiegare le cose nel dettaglio.

Abbiamo un limite di budget che al momento potrebbe arrivare al max a €1700+IVA.

Prego cortesemente di contattarmi se interessati e vi metterò in contatto diretto con il nostro incaricato allo sviluppo.
Grazie
Tommaso Feraboli

Ciao la cosa mi interessa,
io sono di milano/como voi??

Ciao

Marcello

Buongiorno Marcello,
molti di noi sono di Milano, e soprattutto la persona incaricata di seguire lo sviluppo.
Settimana prossima ci incontreremo per discutere l'argomento.
Ti lascio la mia mail diretta e se mi scrivi vi metto in contatto.
Esiste un documento abbastanza preciso con lo schema delle cose che vorremmo fare in modo da poter valutare al meglio la lavorazione.
Se mi scrivi te lo giro e poi ti metterò in contatto con un nostro consigliere.
Grazie

[email protected]

Salve, per entrambi i lavori 1700€+IVA ?

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal

Si quella è la cifra che abbiamo a disposizione; per noi l'obbiettivo è il rinnovo del sito nella via più semplice ed economica e lasciamo allo sviluppatore capire se sia meglio basarsi su ciò che è gia stato fatto o reimpostarlo con criteri diversi.