Richiesta aiuto Friuli-Veneto orientale

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Richiesta aiuto Friuli-Veneto orientale

Ciao a tutti,
sono piuttosto nuovo con Drupal, mi sono letto un manuale di tal mercer in inglese e sto lavorando a tempo perso x realizzare sito da qualche mese. Penso di essere a buon punto ma ormai il tempo è poco, vorrei metterlo online in 8-10 gg quindi piuttosto di postare tante richieste di supporto nel forum volevo chiedervi se in friuli-veneto orientale ci fosse qualcuno che a tempo perso mi dedica qualche ora (a prezzo ragionevole, ovviamente vengo io presso vs domicilio).

Giusto un paio di domande (se possibile, spero di nn sbagliare altrimenti riposto in altra sezione):

1) ho prima realizzato sito in D6 con un modulo aggiuntivo di Easyphp (drupal è stato messo in cartella moduli e non in quella www - root) poi dopo 2 mesi mi son accorto che così xò non riuscivo ad aggiornare e ho ricominciato a copiare il sito pagina per pagina in D7 facendo l'istallazione normale con easyphp in www.
In D7.8 xò ho qualche problemino, ad es. con menu a + livelli se seleziono "show as expanded" il menu mi appare sempre per intero (è sempre espanso), se non lo seleziono appare solo menu padre (anche clikkandoci sopra non si espande).

2) Conviene proseguire con D7.8 (è semplice sito di associazione cult. no profit ma abbastanza vario, con alcuni video, audio, galleria fotografica e vari menu) o da ancora troppi problemi?

Grazie tante, paolo

nessuno...? treviso... trieste...tolmezzo?

pablok, Udine