Mollom - quanto è efficiente ?

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Mollom - quanto è efficiente ?

Ciao
ho installato Mollom. Per ora sono in locale ... ma per provare ho impostato l' url che utilizzo con dyndns nelle config on line su sito di mollom.
Tutto ok, ricevuto chiavi etc ... tutto settato

Ho provato poi con un proxy anonymizer a collegarmi al mio url "statico" ed ho compilato il form dei contatti ... risultato .. si comporta bene.

Quello che non capisco è come mai nel forum passa di tutto ... ho scritto tutti gli insulti che mi sono venuti in mente anche in inglese .. ma il commento passa.
Nel log trovo Ham.

Quello che vorrei sapere:
1-esiste il modo di creare, scaricare da internet o altro e darli in pasto una blacklist di parole?
2-di default l'amministratore non è soggetto a nessun controllo? Forzando il relativo Captcha nel form contatti da utente normale lo vedo ... mentre come amministratore NO.
3-esiste modo di renderlo più aggressivo nei filtraggi?

Grazie
ciao

perchè tutti fissati con Mollom che è a pagamento e funziona bene solo con la lingua inglese?

Provate il modulo AntiSpam con un key free su TypePad..

Magari sbaglio, in quanto alle prime armi, ma leggendo su internet sembrerebbe che sia svincolato dalla lingua; inoltre entro la soglia dei 100 messaggi di spam è gratuito. Magari avessi il rischio di quei 100 messaggi ... vorrebbe dire che il mio sito sarebbe appetibile .. speriamo .... forse il rischio ne varrebbe la pena ;-)

Ormai ho perso troppo tempo in questo progetto ... se mai funzionasse male e mi ritornasse la voglia, sicuramente proverò anche Antispam.

grazie
ciao

Mollom è buono, come praticamente tutti gli antispam, l'interesse è bloccare i 50 messaggi nettamente spam, come quelli con 50 link, gli altri sono pochi