messaggio no socked

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
messaggio no socked

Salve,
il sito scolastico da me fatto è stato ripetutamente attaccato dagli hacker. Al fine di evitare altre violazioni ho cambiato le password di Aruba.
Già prima che Aruba vi convalidasse la nuova username e password mi son ritrovato - dopo che il sito per diversi giorni era visitabile - un messaggio: NO SOCKED.
Anche dopo l'arrivo delle nuove credenziali è stato così: eppure sul server il sito è perfettamente caricato.
Avevo pensato che da qualche parte nella root dovevo andare a modificare la password ma non ci sono neanche le precedenti bensì quelle MySql.
Come posso fare per ovviare a questo problema e ricaricare il sito?
Grazie anticipatamente per l'attenzione

Drupal Version:

Spostato nella sezione appropriata.

Per quanto riguarda il tuo problema, (dopo aver fatto backup della versione corrente) dovresti provare a procedere con il ripristino di una versione precedente al periodo in cui hanno avuto accesso alla tua macchina per verificare se a file ripristinati il comportamento è corretto.

In alternativa prova con il modulo https://www.drupal.org/project/hacked che permette di capire se sono state fatte modifiche ai moduli che hai installato che possono compromettere l'integrità del sito. Infine dovresti procedere con l'analisi del DB per verificare che non siano state effettaute modifiche anche li.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee