pager lista termini di un vocabolario

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
pager lista termini di un vocabolario

In un vocabolario ho circa 400 termini annidati tra di loro.
Quando visualizzo la lista dal link admin/content/taxonomy/%vocabulary_id, la prima pagina viene aperta normalmente, e quindi posso visualizzare i termini e agire su di essi. Cliccando sui link del pager per accedere alle altre pagine mi appare la solita tabella vuota e con la scritta "Nessun termine disponibile.", quando invece di termini ce n'è, eccome.

Come posso risolvere?

Grazie.

Quando sei in admin/content/taxonomy/vocabolary_id vengono visualizzati tutti i termini senza alcun paginatore.

Se intendi invece quando entri all'interno di un termine e quidndi taxonomyterm/term/term_id allora quello che dici è un effetto del tutto normale quando si hanno nodi in sotto termini. Infatti il comportamento standard della tassonomia di drupal è quello di visualizzare solo i nodi che si trovano al primo livello, quindi se vai hai una tassonomia di questo tipo:

Vacabolario1
term1 (con 0 nodi)
subterm1 (con 10 nodi)
subsubterm2 (con 7 nodi)

Pertanto andando su term1 non visualizzerai alcun nodo e nemmeno la subcategoria, se entrerai nell subterm1 vedrai solo i 10 nodi li contenuti ma nn anche il suo sotto termine, e così via.

Ora, la morale di ciò, è che per cambiare tale "comportamento" puoi agire sulla vista di default "taxonomy term" che trovi disabilitate nelle viste di default.

Tutorial, guide e moduli per drupal su www.cmswiki.net

matteo85 wrote:
Quando sei in admin/content/taxonomy/vocabolary_id vengono visualizzati tutti i termini senza alcun paginatore.

Ehm, non è così, almeno da quel che ho visto io. Ho aggiornato al core 6.20 e sembra (devo controllare meglio, ma adesso non posso) che mi dà tutta la lista di termini in una pagina, anche se il pager è rimasto. Avevo degli screen, ma non ho l'uploader qui, altrimenti ti avrei mostrato.
matteo85 wrote:

Se intendi invece quando entri all'interno di un termine e quidndi taxonomyterm/term/term_id...

No, non intendo questo. Intendo quando entri in un vocabolario e clicchi sul link "lista termini".