Posizione thumbnail con imageattach multipli

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Posizione thumbnail con imageattach multipli

È da un po' che ci sbatto la testa e finalmente mi sono deciso a chiedere qui...
In pratica, quando (con image attach) allego immagini ad un contenuto, nel teaser compare (giustamente) il thumbnail. Peccato che però SEGUA il contenuto, con un effetto piuttosto bruttarello.
Mi pareva ci dovesse essere un'opzione per impostarne il "peso", ma tra CCK (che serve per gestire il multi-attach, tra le altre cose) e Views, non ci capisco più niente e non trovo più cosa modificare.
Probabilmente si può anche intervenire a livello di tema (nel caso, per il momento sto usando un tema Zen-based), ma preferirei evitare se fosse appena possibile...

Qualche consiglio da chi ne sa più di me?

Grazie.

in che senso "SEGUA" ?

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal

Nel senso che il thumbnail dell'immagine allegata viene inserito DOPO il contenuto del trailer. Quindi da CSS non posso flottarlo dove mi serve.
Se riuscissi a capire come si imposta il "peso", basterebbe rendere il thumbnail più "leggero" del trailer...

URGH! Ci sono riuscito, ma IMVHO è decisamente PENSATO MALE! O, più facilmente, sono un lesso io...

In pratica, ho dovuto modificare l'ordine d'inserimento dei campi (da /content/node-type/blog/fields) che varia anche l'ordine in cui poi Drupal "sputa fuori" il contenuto generato!
Quindi, sarò pure un lesso, ma visto che ci sono due impostazioni ("manage fields" e "display fields"), mi pareva logico che l'ordine di visualizzazione dipendesse da "display fields" (che invece pare controllare solo i tipi di campo generati da CCK).

Così ora devo seguire un procedimento illogico per inserire qualcosa nel blog: devo PRIMA allegare l'immagine E POI creare il contenuto. Mah!

Se vuoi 'inserire immagini nel blog', forse meglio usare filefield_insert per inserire gli immagini nel testo, e disabilitare la lista?

Più imparo, più dubito.