Drupal 6.12

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Drupal 6.12

Mi sembra che Drupal 6.12 abbia risolto tanti problemi che si erano creati dalla v.6.6 in poi o mi sbaglio ? In particolare mi rifererisco alla cache-form che adesso viene correttamente svuotata. Con le versioni precedenti era arrivata ad una dimensione esagerata, pur facendo con MyphpAdmin l' ottimizzazione delle tabelle. O questo è dovuto semplicemente a problemi del mio ISP ?
http://giovanninews.com

Di solito le tabelle di caceh dei form non davano problemi, a meno di utenti che facevano tentativi di inseirmento "malformato" dei form, in quel caso il form venica generato e messo in cache , ma al submit non veniva validato e poi non se non vi era un successivo submit non veniav cancelato, oppure qualche modulo che usa ahah che non èfatto benissimo e duplica i form in cache... ma sono solo supposizioni.

Con i moduli del core questi problemi non dovrebbero esserci, se usi moduli esterni dipende da quali usi, prova a vedere le issue per i moduli o se riesci ad identificare cosa ti dava questo problema.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Ciao Mavimo, ti ringrazio per la risposta; mi dai qualche termine in più per documentarmi, perchè purtroppo sono ben lontano dal tuo livello. Effettivamente ci sono altri utenti abilitati ad inserire articoli, ma devo informarmi per capire cosa sono gli ahah dei moduli e le issue dei moduli esterni al core di Drupal. Avevo invece chiesto un tuo intervento nel post "questo lo può fare Drupal?" e sarei molto interessato ad una tua risposta, sempre se ti va. Grazie. (Lo so che sei molto impegnato a rispondere a tutti).
http://giovanninews.com

  • ahah = form che si modificano tramite AJAX, quindi siccome il form in cache va modificato può essere ceh uno carichi il form in caceh modificato senza cancellare il form precedente (non credo, ma è un ipotesi).
  • issue = commenti/ticket/... in pratica le segnalazioni di problemi su qui moduli ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Grazie Mavimo, mi fai risparmiare del tempo e sei il mio punto di riferimento. Sto pensando di aprire, tra breve, una nuova discussione, un pò provocatoria, e mi piacerebbe avere la tua opinione.
Ciao.
http://giovanninews.com

SE sarà una discussione _provocatoria_ ma interessante non mancherò, se sarà una FLAME (ma non credo) la eviterò con cura ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee