Rilasciato Drupal 4.5.2
Il progetto Drupal ha rilasciato la versione 4.5.2 della sua piattaforma open source di gesitone dei contenuti. Drupal 4.5.2 è un rilscio di manutenzione che fornisce correzione ai problemi riportati utilizzando il sistema di segnalazione degli errori. Drupal 4.5.2 corregge una vulnerabilità di cross-site scripting (XSS), quindi si raccomanda di aggiornare i propri siti Drupal esistenti. Non ci sono nuove funzionalità in questa installazione. Per maggiori informazioni sui rilasci della serie 4.5.x, consultare l'annuncio di rilascio di Drupal 4.5.0 e di Drupal 4.5.1. Per maggiori informazioni sulla versione 4.5.2 in particolare, leggere qui (in lingua inglese).
Stato della Traduzione
Il team di traduzione di Drupal Italia ha terminato a più del 95% la traduzione della versione 4.5, che trovate qui. L'uso della traduzione 4.5 con Drupal 4.5.2 può dare luogo a errori quali cattiva traduzione delle frasi.
La traduzione della versione 4.5.2 è in corso e verrà progressivamente riversata nel file it-cvs.tar.gz che trovate sul sito ufficiale di drupal.org
Per maggiori informazioni sullo stato della traduzione, potete leggere questa discussione sul forum dedicato.
Saranno molto apprezzate le offerte di aiuto e collaborazione nel progetto di traduzione di Drupal in Italiano.