Associazione Drupal Italia: Tesseramento 2012 e Assemblea soci

Ricordiamo ai soci e a tutti gli interessati alle attività dell'Associazione e della comunità Drupal Italia che è ancora in corso il tesseramento per l'anno 2012. La quota sociale per il 2012 è di 10€. Il pagamento può essere effettuato on-line al momento dell'iscrizione (PayPal), oppure tramite bonifico.

L’Associazione si occupa dell’organizzazione dei Drupal Camp nazionali, (Crema, Torino, Verona), coordina la traduzione in italiano di Drupal, gestisce e modera Drupalitalia.org, sito e comunità italiana di riferimento, partecipa attivamente nella comunità internazionale.
Supporta inoltre eventi realizzati da terzi: Do You Drupal (Milano, 2010), Alpine Drupal Camp (Brixen/Bressanone, 2011) e il DrupalDay (Roma, 2011).

Le quote associative ed eventuali donazioni vengono utilizzate per realizzare queste attività, ovviamente unite alla collaborazione volontaria dei soci che si impegnano attivamente nell'organizzazione e nel coordinamento. Per ulteriori informazioni sull'Associazione, visitate http://associazione.drupalitalia.org/ oppure contattateci: http://associazione.drupalitalia.org/contact

Per effettuare l'iscrizione, visitate la pagina Associazione Anno 2012, quindi fate clic su «Diventa socio» e completate la procedura di acquisto.

Cogliamo l'occasione per ricordarvi che ad inizio anno 2012 si terrà l'assemblea ordinaria dei soci, pertanto tutti coloro che fossero interessati a partecipare sono pregati di contattarci in modo da poter organizzare una data e località che possa consentire la maggior partecipazione.

Non so se scrivo nel posto

Non so se scrivo nel posto giusto, ho girato tra forum e sito associazione e mi sembra questo il posto migliore: per l'assemblea avete deciso già qualcosa?

non ancora, ma se hai

non ancora, ma se hai intenzione di partecipare scrivi a [email protected]

Non voglio influenzare data e

Non voglio influenzare data e località, vorrei solo saperli quando saranno stati decisi, purtroppo riesco ad organizzarmi solo all'ultimo...

ma il tesseramento in cosa

ma il tesseramento in cosa consisterebbe?

A parte versare 10 euro per

A parte versare 10 euro per l'anno in corso, diventi membro di una associazione non a fini di lucro con uno statuto preciso: http://associazione.drupalitalia.org/statuto

In particolare nell'Art. 5 trovi "Diritti e doveri dei soci" più doveri e meno diritti al momento

(PS: credo che la quota sia qualcosa di simbolico più che altro, sicuramente non vanno in villeggiatura alle maldive :)

Le quote non sono poi così

Le quote non sono poi così simboliche. Come detto sopra, vengono utilizzate per svolgere le attività dell'associazione. È chiaro che su eventi come il DrupalCamp, tra manifesti, magliette e altre spese non possono bastare solo le quote (per questo ci sono gli sponsor).