Ban degli utenti
Vi informiamo che alcuni utenti della community procedono ad utilizzare in modo inappropriato questo sito e i siti legati all'Associazione Drupal Italia, pertanto -nonostante i precedenti avvertimenti avvenuti in maniera privata, ai ban temporanei, ai richiami pubblici- NON saranno più tollerati tali comportamenti.
Come indicato all'interno del regolamento della community questi utenti, qualora proseguissero con la loro opera, verranno bloccati a tempo indeterminato (l'informazione verrà resa pubblica) e verranno preso procedimenti nei loro confronti.
Ci scusiamo per il disagio nei confronti di tutti coloro che partecipano attivamente e rispettando le regole di buona convivenza.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
E vogliamoci bene tutti quanti (prima di finire in un mortorio tipo drupal it o drupal france).
@Lorenzo: personalmente concorodo nella tolleranza ENTRO certi limiti.
In una community le persone devono sapere cosa è possibile e cosa no (esiste il regolamento apposta :D ), e nel caso no sappiano regolarsi in autonomia lo staff deve procedere di conseguenza, onde evitare il degenero dell'ambiente in cui ci si trova.
Detto questo "Peace And Love" MA fino a che non si va contro il regolamento :D
Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee
Ciao mavimo, scusa cosa intendi "utilizzare in modo inappropriato questo sito" sai la cosa non è specificata nel tuo post, potresti darmi così il link del regolamento?
Ci do un'occhiata che voglio essere sicura riguardo ai link inseribili.
Ciao
Lato Utenti Normodotati:
Presumo voglia dire "in senso generale di non-esagerare e di contenerci anche se provocati da alcuni Casi Patologici di certi Professorini che, palesemente maleducati verso un pò tutti, denotano sintomi casuali di "senso di inferiorità o inadeguatezza" (causa mancanza di coccole materne in età pre e post natale).
Quindi:
Che sia meglio salvar i Complessati o punire i Mal-trattati ?
A Mavimo l' ardua sentenza.
Cmq, il tutto, rende Unico e Colorito questo forum rispetto a molti Forum-Mortuoris
:DD
@danziseweb: mi riferisco a:
Questo per fare solo ALCUNI esempi.
@lorenzo: il forum è un posto dove la gente viene e discute, NON deve diventare un posto dove raccontarsi barzellette. Per quello c'è l'apposita sezione, se proprio :)
Ad alcune persone il comportamento scherzoso, sopratutto se sono persone che non frequentano abitualmente il forum, può dare particolarmente fastidio, ed onde evitare incomprensioni o problemi ci si può autoregolamentare :)
Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee
@quello che dici potrà anche essere ma sicuramente in maniera ridotta ad un paio di personaggi che provocano l'utenza del forum con risposte "alquanto arroganti_irritanti e, quindi, ben poco scherzose".
@Lorenzo: infatti ci riferiamo ad alcuni utenti.
PS: grazie per aver auto-moderato il tuo commento.
Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee
si, perdonami, devo scrivermeli su blocconote: ealmeno si autocancellano quando chiudo il pc