Drupal 4.6.0 release candidate
Il 5 marzo è stata emessa la release candidate di Drupal 4.6.0. Una lista dei principali cambiamenti è disponibile nel file di changelog. La maggior parte dei problemi più urgenti è stata risolta nel freeze. E' richiesto l'aiuto di tutti nel contribuire a raffinare questa versione e nel risolvere le ultime discrepanze: sono benvenuti i commenti su stabilità, correttezza e performance si questa release candidate.
E' possibile scaricare l'ultima versione di questa release candidate qui:
http://www.drupal.org/files/projects/drupal-cvs.tar.gz.
Il pacchetto viene ricompilato due volte al giorno, quindi assicurati di scaricare ogni tanto una nuova copia, per ottenere i nuovi bug fix. Non verranno aggiunte nuove funzionalità. In questa release verranno aggiunti soltanto soluzioni ai bug, aggiornamento della documentazione e piccoli miglioramenti all'usabilità, che verranno poi riportati nella versione 4.6.0. Una volta uscita la versione 4.6.0, l'aggiornamento a quest'ultima dovrebbe richiedere pochissimo.
Nota per i traduttori
I template per l'aggioranamento della traduzione a Drupal 4.6.0 rc sono già disponibili sul server CVS. E' mia intenzione caricare al più presto le traduzioni parziali nella nostra cartella /it.
Dovendo soltanto aggiornare la traduzione esistente, il lavoro dovrebbe essere piuttosto veloce. Come al solito, invito chi ha la possibilità a contribuire all'aggiornamento del nostro CMS.
- Accedi o registrati per inserire commenti.
il link al changelog presenta un apice di troppo
giusto per fare il pignolino ;-)
Ciao
Gianni
link corretto.