Custom Links + HackLinks

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Custom Links + HackLinks

Per motivo di studio ed esigenza pratica ho iniziato tempo fa a sviluppare un modulino che mi permetteva con meno codice ed un'interfaccia più intuitiva di disattivare ed estrarre agevolmente varibaili dalla variabile $links usata in node.tpl.php, qui potete trovare una discussione a riguardo.

Negli ultimi giorni ho aggiunto un interfaccia di amministrazione sufficentemente chiara per poterlo usare da amministrazione di Drupal, cercando nuove feature da aggiungere ho trovato questo modulo non "nuovissimo" http://drupal.org/project/custom_links che in qualche modo si adatta benissimo al mio piccolo modulo, per questo motivo ho deciso di uniere le feature di questo modulo e le feature disponibili nelle righe del mio codice.... ed ecco che n'è uscito uno strumento utile ed elastico per gestire la variabile $links, in questo momento sono in fase debug perchè il "merge" non è ancora completo... ma posso rissumere le nuove feature:
- Aggiungere Links completamente Custom, che possono andare dall'aggiungi un commento ad un Read more completamente personalizza, sfrutta anche utili di Token; (derivato da Custom_Links e funzionante)
- è possibile disttivare in maniera BULK o singolarmente Links su ognuno dei Conten Type diposnibili sulla propria installazione di drupal; (derivato dal mio module e funzionante)
- è possibile estrarre in maniera BULK o singolarmente Links su ognuno dei Conten Type diposnibili sulla propria installazione di drupal; (derivato dal mio module e funzionante)

- in fase di realizazione una funzione che permette l'override al volo di ognuna della variabili disponibili, sia che sia Custom sia che sia standard....

Ora in vista dell'arrivo di Drupal 7 e di alcuni suoi cambiamenti importanti vorrei avere un po' di pareri riguado questo modulo .... ed eventialmente consigli, domande ed soprattuto eventuali collaboratori che voglianho collaborare... nulla di impegnativo, ma solo la possibilità di presentare un modulo utile e ben fatto per il rilascio di drupal 7.

Che ne dite?.....

IMHo inizierei a contattare l'autere del modulo e inviargli le patch per modificarlo e aggiungere le feature indicate.
Fatto questo iniziare a scrivere i test (fondamentali per D7) e poi pensare di aggioranre il codice a D7 (non credo che saranno necessarie moltissime modifiche).

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee