avviso W3C

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
avviso W3C

ciao ragazzi scusate l'ignoranza..magari sarà una sciocchezza ma io non so che significa e come risolverla..sono riuscito a rimuovere tutti gli errori nella validazione del codice ma mi esce ancora questo avviso:

The detected DOCTYPE Declaration "" has been suppressed and the DOCTYPE for "XHTML 1.0 Transitional" inserted instead, but even if no errors are shown below the document will not be Valid until you update it to reflect this new DOCTYPE.

qualcuno può illuminarmi?..ho fatto una traduzione automatica ma cmq non capisco...ve la riporto qui..

La dichiarazione DOCTYPE rilevato "" è stato soppresso e il DOCTYPE per XHTML 1.0 Transitional "invece inserito, ma anche se gli errori non sono riportati di seguito il documento non sarà valido fino a quando non si aggiorna per riflettere questo nuovo DOCTYPE.

Non c'è doctype (""=stringa vuota). Se vuoi poter mettere il logo "Valid XHTML" devi indicare correttamente il doctype.

Comunque prova ad usare anche il doctype "strict".

si questo lo avevo capito..ma come si fa?..io l'intestazione del tipo di documento non l'ho proprio toccata..è quella del tema..cosa e come devo modificare per farla andare bene?..scusa ma non sono molto ferrato in materia..riguardo il tipo "Transitional" come ti dicevo è impostato già nel tema e preferirei non cambiarlo altrimenti mi da sicuro altri errori..
quindi se questa è la dichiarazione del tema:

cosa dovrei modificare precisamente per avere una dichiarazione doctype corretta?..dovrei postarti anche il resto della pagina?

scusa non so perchè non mi stampa la dichiarazione del tema nel post?!?!?!?...forse lo vede come codice?