Rilasciato Drupal 6.13 - attenzione WSoD con Administration Menu installato

Salve a tutti,

non appena installate l'aggiornamento alla versione 6.13, accade che il sito diventi non più visibile (pagine bianche, le c.d. White Screen of Death).

Il motivo risiede nella versione presente di Administration Menu (modulo molto utilizzato per le innegabili qualità nella gestione del sito), probabilmente alla versione 1.4.

La soluzione è aggiornare il modulo alla versione 1.5, rilasciata oggi in gran fretta per risolvere i problemi impattanti sul nuovo "core".

Grazie mille per la

Grazie mille per la segnalazione, Alessandro.
Credo che risparmierà molti mal di testa...

Già. E poi Administration

Già. E poi Administration Menu è un modulo molto importante per chi vuole semplificare la gestione di un sito in drupal.

@Peppigno: Solo io lo

@Peppigno: Solo io lo detesto? :|
Ogni volta che vado su e già con il miuse per cambiare tab sul browser (se è in alto) o se cambio finestra (se posizionato in basso), poi faccio molto prima a scrivere l'url nel browser ;)
Tra le altre cose dovrebbe esserci il nuovo modulo di amministrazione che risolve un bel pò di casini e sembra molto più usabile (dico sembra eprchè non l'ho provato intensamente).

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

E' un menu da nevrosi a

E' un menu da nevrosi a vederlo su Yutub

Lavatrice ad ultrasuoni
Sito http://www.ultrasuoni.net > Client service and contacts: [email protected]

Provare Admin in

Provare Admin in alternativa... :P

ciao scusate se mi

ciao scusate se mi intrometto ma anche avendo la versione aggiornata di Administration Menu il problema persiste, almeno a me.
Ho provato a fare l'aggiornamento e al termine sul sito mi era comparsa la pagina bianca che mi diceva di contattare l'amministratore.
Dopo aver re-installato la versione precedente il problema generato è il seguente:

user warning: Unknown column 'u.signature_format' in 'field list' query: SELECT c.cid as cid, c.pid, c.nid, c.subject, c.comment, c.format, c.timestamp, c.name, c.mail, c.homepage, u.uid, u.name AS registered_name, u.signature, u.signature_format, u.picture, u.data, c.thread, c.status FROM comments c INNER JOIN users u ON c.uid = u.uid WHERE c.nid = 407 ORDER BY c.thread DESC LIMIT 0, 50 in /web/htdocs/www.miosito-sito.eu/home/modules/comment/comment.module on line 992.

come se non bastasse se provo a fare l'update non succede nulla.
Secondo voi cosa tocca fare?
Tiziano