Campi di testo allineati sulla stessa riga

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Campi di testo allineati sulla stessa riga

Ciao a tutti,
prima di scrivere ho letto tutti i post sull'argomento, ho creato il mio file node-.......tlp.php ed ho cercato di inserire il codice per visualizzare i campi (che ho creato all'interno di gruppi) allineati sulla stessa riga, ma quando lo carico nella cartella del tema non cambia nulla.
Sicuramente sto sbagliando in qualcosa, qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi, come se parlasse con un bambino, cosa effettivamente devo scrivere?

Grazie per la pazienza.

Prova ad aggiornare il registro del tema. Se hai administration_menu, c'è una voce sotto il menu della goccia. Altrimenti, credo che basti salvare le impostazioni nella pagina in cui scegli il tema (anche senza cambiare la scelta).

Grazie ancora Pinolo,
credo che l'errore sia il mio, ho trovato la guida creare un form di inserimento orizzontale e mi ci sto cimentando....però ho chiaramente capito che devo studiare più approfonditamente PHP, sai io arrivo da Joomla! ed anche se credo che sia stata un'esperienza fondamentale per avvicinarmi a Drupal, non ci sono paragoni.
A questo proposito approfitto della tua gentilezza ed esperienza per chiederti un consiglio, vorrei acquistare dei manuali su php e Drupal, potresti segnalarmene qualcuno che ritieni buono?

Grazie. Buona giornata.
Ciao

Secondo me un libro è buono in maniera soggettiva, nel senso che dipende cosa conosci, cosa vuoi ottenre come ti piace ragionare, ... ti consiglierei di andare sul sito

e di provare a scaricare i capitoli dimostrativi, una volta trovato il libro che ti interessa...
per quanto riguarda PHP esistono talmente tanti libri che avendone letti solo una piccola parte non saprei cosa consigliarti :D

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee