e-commerce bonifico bancario

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
e-commerce bonifico bancario

Salve

Drupal 5.x e modulo ecommerce. Non riesco a trovare niente che gestisce un sistema di pagamento tramite bonifico bancario...qualche idea?

Premetto che non ho sufficiente esperienza con la combinazione Drupal+e-commerce, comunque credo che tu non abbia bisogno di moduli per gestire il bonifico, in quanto tutta la transazione avviene off-line. Quando ricevi il pagamento, segni l'ordine come pagato nell'area di amministratore e fai le azioni conseguenti.
La procedura di ordine, invece, si conclude senza nessuna transazione.

..Grazie Pinolo...lo immaginavo. Ma come gli passi all'utente tutte le inf sul conto corrente?...un ultima cosa ...non sò se qualcuno ha provato il campo phone(italia) cck field...a me non funziona...mi ritorna in rosso. Ho provato varie tipologie di numeri di tel, ma niente...

Nella e-mail di conferma finale si possono mettere i dati del bonifico, no?
Non so cosa dirti sul n. di telefono.

Il problema nel numero telefonico italiano è data dall'errata regular expression inserita nell'hook di validazione, la cosa che puio rpvare a fare è di sostituirla con una regExp di quelle che trovi in rete, se cerchi sul mio sito ce n'è una pronta per jquery.validate ma funziona altrettanto bene per PHP ;)

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee