Cercasi freelancers che parlano inglese e italiano

1 contenuto / 0 new
Cercasi freelancers che parlano inglese e italiano

Buongiorno a tutti,

Mi presento: sono Giuseppe Maggiore, CTO di Hoppinger, azienda residente a Rotterdam nei Paesi Bassi.

Hoppinger conta un centinaio di impiegati, e offre servizi di trasformazione digitale a numerose aziende locali e nazionali. Il nostro team conta designers, frontend developers, backend developers, specialisti Drupal, specialisti WordPress, data scientist, e ovviamente project managers.

Non costruiamo solo "semplici" siti web: piattaforme di self-service digitali, sistemi analitici, e anche negozi digitali sono alcune tra le soluzioni che proponiamo. Ad esempio, https://www.nieren.nl/, una piattaforma per i pazienti di malattie renali che connette pazienti e professionisti. Oppure https://www.beren.nl/, che tiene testa a piattaforme come justeat e simili. E ovviamente molto, molto altro!

Per la gestione dei contenuti, Drupal è la nostra piattaforma preferita.

Siamo in cerca di liberi professionisti che vogliano aiutarci su base regolare. Il profilo ideale è uno sviluppatore PHP, prevalentemente dotato di conoscenza tecnica, presso cui OOP in PHP, Services, Plugins, Hooks, etc. non tengono segreti, e che ama l'idea di lavorare (da remoto) con un team internazionale di professionisti di altissimo livello, di cui numerosi italiani fanno già parte sia in remoto che in loco.

Se qualcuno è interessato, può scrivermi direttamente a:

giuseppe at hoppinger dot com

oppure reagire attraverso il forum.

Grazie mille, e spero che questo possa essere l'inizio di qualche fruttuosa collaborazione per continuare a mettere in evidenza il talento italiano nel resto d'Europa.

Drupal Version: