Ripristinata la possibilità di segnalare i propri siti Drupal su Drupal Italia

Grazie agli sviluppatori del modulo weblink, è stato possibile ripristinare la possibilità di segnalare i propri siti Drupal su drupal italia.
Per limitare lo spam, tale possibilità è ora limitata ai soli utenti registrati. Per segnalare il vostro sito Drupal, aprite il menù di navigazione seguendo il link crea un contenuto > collegamento web.
E' possibile assegnare una tipologia al proprio sito:

  • Blog, forum e siti personali
  • Organizzazioni e associazioni
  • Siti istituzionali, imprese commerciali
  • Risorse Drupal

Questo servizio ha l'unico scopo di segnalare il proprio sito Drupal: i link a siti non conformi alla natura e allo scopo di Drupal Italia verranno cancellati senza preavviso a discrezione degli amministratori di Drupal Italia.

Uauh! Finalmente anche

Uauh! Finalmente anche weblink è compatibile con la release 4.6! Grazie Max ;) Sai se è possibile creare un link diretto al sito?

Cosa intendi per link

Cosa intendi per link diretto al sito?
Da quanto ho potuto vedere, weblink permette di creare un nuovo tipo di nodo 'weblink' con un titolo, un testo e un collegamento consentendo di contare quante volte questo collegamento è stato visitato.

del tipo <a

del tipo Mio Sito. Ma vedo che in weblink non si può fare. Mi tocca modificare il modulo.

hadakaar, non capisco

hadakaar, non capisco proprio. In particolare, non capisco dove vorresti inserire questo link (nel titolo? nel corpo del contenuto?).
In ogni caso, se vuoi inserire un link in un nodo, ricordati di consentire il tag < a > nelle opzioni di filtraggio.

nella pagina "siti Drupal",

nella pagina "siti Drupal", per ogni sito c'è:

» aggiungi commento | visita tizio.it

l'href di "visita tizio.it" è un URL con variabili (get?) verso il modulo Weblink. io vorrei modificare il link in modo che punti direttamente al sito (o opzionalmente far scegliere all'utente cosa fare). Credo che l'URL vero del sito sia memorizzato nella tabella "weblink", basterebbe richiamare il record con una API appropriata di Drupal o con una SELECT.