Slideshow Drupal 8.4.0

1 contenuto / 0 new
Slideshow Drupal 8.4.0

Buonasera a tutti.
Questo è il mio primo post, pertanto, spero di non aver sbagliato sezione. Mi presento: mi chiamo Rosario e, dato l'estremo interesse che nutro per Drupal, sono ben lieto di essere in questo forum con tutti voi.
Sottopongo subito, a tutti voi, una richiesta d'aiuto.
Da pochissimi giorni ho approcciato a Drupal, scaricando la versione 8.4.0 Sto smanettando e familiarizzando un po' con il CMS... considerate che qualche anno fa, realizzavo siti dapprima con Front page e poi con Share point.
Trovo il nostro Drupal abbastanza intuitivo e, dove proprio non riesco a districarmi, cerco tutorial in rete.
La questione s'è fatta complicata quando ho deciso di cimentarmi con le slideview. Ho scaricato i moduli, li ho installati ed attivati, ho seguito (o almeno credo) la procedura di diversi tutorial per creare la mia bella presentazione ma... niente!!! Il miglior risultato (che non so come ho ottenuto) è stato far scorrere non tanto le immagini, quanto 3 o 4 pagine del mio sito di prova. In pratica, vedevo scorrere home page, chi siamo, contatti, links (con i loro contenuti) ecc. piuttosto che le immagini che volevo per la mia slide view.
In definitiva, qualcuno potrebbe essere così buono e soprattutto paziente da spiegarmi passo per passo come costruire una slideview?
P.S. Per favore, non siate troppo tecnici.
Grazie davvero di cuore

Drupal Version: