Blocco menu di destra

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Blocco menu di destra
AllegatoDimensione
Image icon definitivo.png663.33 KB

Buongiorno,
sempre in relazione al seguente sito: artfixlondon.com ed in allegato il modello di come dovrebbe diventare.
Riprendo, ho notato che il menu di destra è gestito nel CSS da #block-menu-menu-right-menu al quale riferisce le immagine right-menu-bg.png per il colore in background. Ora se volessi cambiare per ogni entità un colore, dovrei scomporre il menu di destra di tante piccole entità e gestirle differentemente, cioè per ogni pallino un blocco differente? ma il blocco #block-menu-menu-right-menu è presente tantissime volte nel CSS, non sarebbe un casino porli modifiche, scompattandolo?
Cos'è boostrap3 per Drupal? mi aiuterebbe a risolvere questo problema?

Grazie,
Simone

Drupal Version:

Puoi provare ad usare questo: https://drupal.org/project/menu_attributes
Ti dà la possibilità di inserire id,class ecc.. per ogni link del menù.
Bootstrap è un framework per creare un sito: http://getbootstrap.com/, se il tema del tuo sito non è derivato da Bootstrap allora non ti serve.

Salve Vanni,
Molte grazie della tua risposta. Ora sono impossibilitato, ma tra stanotte e domattina proverò a scaricarmi il modulo e ti farò sapere.
Per apporre le modifiche come devo comportarmi? Devo andare in qualche sezione particolare? Dico questo perché non sono ancora pratico di Drupal ed ho il compito di modificare questo sito.

Grazie

Buongiorno,
mi dice che
The menu module allows on-the-fly creation of menu links in the content authoring forms. To configure these settings for a particular content type, visit the Content types page, click the edit link for the content type, and go to the Menu settings section.

ho caricato il modulo e sulla voce
Source for the Main links
ho messo right menu.
Giù ho delle voci title, id, classes, style ecc.

Come posso intervenire ora a cambiare quel che mi occorre?
Grazie