sottomenù a tendina in bartik senza utilizzare altri moduli

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
sottomenù a tendina in bartik senza utilizzare altri moduli

Ciao a tutti,

c'è un modo per visualizzare il submenu del menù principale nel template bartik senza usare moduli/dhtml menu, ecc..? semplicemente il codice da aggiungere nel template e poi sistemare il tutto con i css

Grazie,
Paola

Drupal Version:

ci reincontriamo è..:)
qui trovi un tutorial

Olà Willzyx.. ho fatto passi da gigante... sono l'unica ad aver passato il sabato sera a utilizzare drupal...

Ho provato ma non riesco a farlo funzionare...

se hai seguito correttamente il tutorial per la creazione del sotto tema bartik e quello per il menu dropdown dovrebbe funzionare correttamente (testato personalmente) ! prova a cancellare la cache..
l'unica pecca è che con i css forniti nell'ultimo tutorial vengono gestite solo le voci di menu di primo e secondo livello (ma basta che scrivi il css per gestirle ed il problema è risolto).
Ma perchè non utilizzare uno dei tanti moduli che gestiscono i menu drop down? o in alternativa inserire le librerie di superfish nel tuo tema?
sarebbe molto molto più vantaggioso e semplice :)

ciao willzyx, non funziona... per il resto non conosco nessuno di questi moduli... il modulo che devo utilizzare deve essere personalizzabile al 100% lato css perchè il template grafico esiste già e devo ricreare la stessa grafica... ho visto gli esempi di superfish ma non mi entusiasmano molto... gli effetti stile Dhtml non mi fanno impazzire...