Traduzione involontaria senza moduli di traduzione

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Traduzione involontaria senza moduli di traduzione

Buongiorno a tutti,
in un sito Drupal 7 completamente in Italiano non ho installato nessun modulo di traduzione, non è proprio previsto che il sito vengo mai tradotto quindi mi serve che rimanga in Italiano e basta.
E' un sito dedicato alla nail art, ricostruzione unghie se qualcuno magari non lo sapesse, quindi una delle categorie che da anche il nome a una view è French (inteso nel senso del tipo di unghie).
Quando visualizzo la pagina, il titolo del blocco generato dalla view viene tradotto da "French" in "Francese", anche se io non ho mai chiesto che questo venga tradotto e non ho nessun modulo di traduzione attivo.
Credo la cosa dipenda dal modulo "Locale", abilitato di default nell'installazione di Drupal 7, ma non so come impedirgli di farmi questa traduzione indesiderata.
La cosa succede soltanto nel titolo del blocco generato dalla view, la parola "French" è presente nel sito in molti altri posti ma non viene mai tradotta.
Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano?
Grazie!

Drupal Version:

In effetti la cosa dipende dal modulo "Locale" perchè disabilitandolo il titolo in questione non viene tradotto.
Chiaramente però ora ho tutto il pannello di controllo in Inglese, il che non è un grosso problema visto che lo conosco abbastanza bene, però vorrei risolvere questo problema senza dover disabilitare il modulo.
Qualche idea?