tema bootstrap

9 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
tema bootstrap

ciao qualcuno ha utilizzato il tema in oggetto?
cerco di capire come funziona ma non trovo risorse in rete.
Avete trovato delle risorse per questo tema, grazie
Tz

Drupal Version:

ecco qua un pò di temi per bootstrap gratuiti
http://bootswatch.com/ basta che scarichi i css e li sostituisci
e un bel generate theme per bootstrap
https://www.boottheme.com/

Ciao,
ti ringrazio per il link, grazie al tuo aiuto sono riuscito almeno a vederne uno installato.
Tu hai idea di come sia possibile realizzare lo slide delle immagini e se questo deve essere fatto a mano via codice. Ti chiedo queste informazioni perché non so come fare. Mi piace il tema mi piace la possibilità che offre e la visualizzazione delle immagini a pagina intera, ma non ho capito da dove. Analizzando la pagina con firebug ho capito ch lo slide sembra essere nel file bootstrap.min.css ma non mi sembra molto chiaro.

Grazie

Questo è lo slide che vorrei replicare ma non ho capito come
http://twitter.github.io/bootstrap/examples/carousel.html

Ciao Tiziano1974, io ho costruito dei temi con bootstrap (solo in html) e ora anche io sto cercando di applicare questo bellissimo framework a drupal 7. Che difficoltà trovi nel creare questo effetto? Ora di primo acchitto seguirei la documentazione del sito di bootstrap http://twitter.github.io/bootstrap/javascript.html#carousel.
Poi ho visto che c'è anche questo modulo: http://drupal.org/project/views_bootstrap che ti permette di creare tutto tramite views.
Mi consigliate di creare un tema responsive con bootstrap in drupal?

Il duro lavoro fatto con passione, ripaga sempre!!!!

Ciao, credo perché sono un totale autodidatta, di dover creare una regione in più nel file .info nella quale inserire i parametri. Non conoscendo bene bootstrap e non troppo il funzionamento delle regioni trovo difficile capire come inserire i div che servono. Credo di dover creare una view e di caricarla in quella regione, ma la mia é una supposizione.
Domani ci ragiono e provò a vedere se ne vengo fuori.
Ciao
Tz

si esatto, crei una views e la inserisci nella regione che ti interessa, non credo serva crearne una nuova. Una volta creata la vista, ne modifichi il template ricreando il codice di esempio che ti ho postato sopra,

Il duro lavoro fatto con passione, ripaga sempre!!!!

Ciao a tutti,
uso per la prima volta il famoso framwork bootstrap, però avrei necessità di inserire del codice nel file page.tpl.php ma quando sono andato a guardare nella cartella del tema non ho trovato il page.tpl.php, sono rimasto sorpreso, ora vorrei capire se si tratta di una mia svista o piuttosto è fatto apposta in questo modo? Se fosse cosi e se volessi aggiungere del codice come farei???
Grazie! ;)

ciao, mi rispondo da solo perchè l'ho appena trovata, si trova appunto in sites/all/themes/bootstrap/theme/system