Urgente spiegazione

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Urgente spiegazione

Salve a tutti ragazzi vorrei sapere come è stato creato questo sito http://vipband-eshop.it/braccialetto-identificativo/tyvek-securband-2025 piu nello specifico con quale componente hanno realizzato quel modulo per la personalizzazione grafica . Grazie tante in anticipo :)

Drupal Version:

Nessuno sa rispondere??

1-Siamo un forum, tu posti qualcosa e non puoi pretendere che a mezz'ora ti diano aiuto, io leggo se so rispondere rispondo se no niente;
2-Evita scritte come urgente, veloci etc, tutti hanno premura...
3-Non so come sia stato creato questo sito esattamente.
è un e-commerce quindi avrà usato qualche modulo per l'e-commerce che trovi qui:
http://drupal.org/project/modules/?filters=type%3Aproject_project%20tid%...

Comunque, penso sia qualche modulo personalizzato, perché risponde all'esigenze di un tipo di bracciale che vende quel sito, non credo ci sia un modulo apposito.

Il mio sito web

ciao e scusa , ha usato ubercart questo sicuro ... mi dai un consiglio su come rimediare questa situazione dovrei creare un sito simile . grazie :)

secondo me l'ha fatto lui, puoi vedere se esiste qualche script anche prendendolo da html.it e provare ad integrarlo nel sito, ti ricordo che drupal si che funziona tramite moduli, ma è possibile integrare, funzioni php, script, javascript e codice di vario tipo anche senza lo sviluppo di moduli.

Il mio sito web

ci avevo pensato ma non riesco a trovarlo....il fatto è che si deve inserire anche del testo ..