Undefined index: in nodeaccess_access() in HP [risolto]

1 contenuto / 0 new
Undefined index: in nodeaccess_access() in HP [risolto]

ciao a tutti
oggi è la giornata delle supersoluzioni per me che voglio condividere magari qualche supernob tipo ne ne ha bisogno.
Innanzitutto
D7, context, node_access, taxonomy, views in balo per fare cosa, per fare una home page divisa per utente loggato e non loggato.
LE 2 hp le ho create con una pagina statica, solo titolo, niente contenuto scritto nel body.
Con context mi sono creato 2 tipi di visualizzazione, loggato e non.
la NON loggato mi fa vedere l'area di login e le news di google (tutti i contenuti e i tipi di scheda sono stati deselezionati dalla visualizzazione in prima pagina) così vi potete fare una pagina tipo facebook al login no? ;)
la loggata invece sempre da context gli selezionate il percorso e ci mettete il link della pg statica creata prima, quella solo con il titolo, e tutti gli altri blocchettini e viste che volete.
al login quindi avrete cmq il titolo della scheda statica io ci ho messo un benvenuto e ciao... ma con contenuti diversi a seconda se l'utente è loggato o meno.
ps nei settaggi della config del sito la pagina di base deve essere la benvenuto, claro no?
Ora, il problema era che nella pg non loggato mi veniva fuori un messaggio di errore vd titolo del post, andando a cercare ho trovato questo post: http://drupal.org/node/1155706#comment-6307160
che con me ha funzionato :D
tutto qua, tanto per condividere.
ps secondo voi la soluzione adottata per le due tipi di pagina da visualizzare a seconda se l'utente ha fatto il login o non è troppo laboriosa? voi come avete fatto?
Finalmente dopo mesi oggi drupal mi gira come voglio :)))

Drupal Version: