Sviluppo SITO WEB: cercasi sviluppatore / società, Disponibilità immediata

5 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Sviluppo SITO WEB: cercasi sviluppatore / società, Disponibilità immediata

Buongiorno,

Rappresento una giovane società nei media operante in africa dell'ovest alla ricerca di un freelance / società per la creazione di un sito internet.

Si tratta di un sito per una guida locale che integri una sezione Eventi e Attività, Web Directory (stile Pagine Gialle), news e alcuni moduli complementari (foto/video, lista promozioni, banner pubblicitari, etc).

DESIGN E FUNZIONALITA'
Vorremmo che il sito sia simile a www.madein-marrakech.com per l'aspetto grafico e le funzionalità con l'integrazione di qualche modulo aggiuntivo.

L'accesso e l'interattività con il sito web è limitata per gli internauti. E' prevista una user page per le società al fine di inserire dati ed aggiornare il profilo, previa autorizzazione dell'amministratore.

Ci aspettiamo che il sito sia mobile friendly e accessibile con connessioni lente (512 Kb), semplice e funzionale.

Cerchiamo persone o società con le quali instaurare una collaborazione di lungo termine per lo sviluppo di ulteriori funzionalità e per progetti in outsourcing.

BUDGET
Abbiamo un budget compreso tra i 2000 e 3000 euro, per un lavoro di 1,5-2 mesi circa, stando alle stime effettuate.

Disponiamo delle specifiche tecniche per i soggetti interessati che possiamo inviare via email.

DATA INIZIO: IMMEDIATA.

ALTRE INFO.

Abbiamo inserito la richiesta su www.elance.com per ulteriori informazioni.

https://www.elance.com/job/31501184/proposals?eventId=118381440

Drupal Version:

Buongiorno,

sono molto interessato al Vostro progetto che coincide in gran parte con i miei interessi di webdesign al servizio del territorio. Ho recentemente realizzato una guida sulla costa di una delle isole Canarie (www.playaslapalma.com) e sto svilupando un portale turistico sempre centrato sull'isola de La Palma, dove ho vissuto negli ultimi due anni. Utilizzo preferibilmente Drupal 7 come piattaforma implementando le nuove tecniche di responsive design (mobile friendly). Attualmente mi trovo in Italia a Trieste e chiaramente potrei lavorare in remoto però sono anche disponibile a muovermi dove serve (anche in Marocco).

Distinti saluti
Antonio Dainese

email: [email protected]
skye: toni.dainese

Salve
ho appena letto il vostro annuncio, ho realizzato numerosi web-site simili a quello indicato da voi come esempio, se volete maggiori informazioni o referenze in merito contattatemi pure via mail

cordiali saluti
Piero Turra

mail: [email protected]

Buongiorno, sono un webdesigner di Milano e ritengo il vostro progetto molto interessante. Ho sviluppato progetti in Drupal 6 e 7. Sono disposto a offrire il mio migliore preventivo e a valutare qualsiasi tipologia e luogo di lavoro. Potete visitare il mio sito all'indirizzo http://riccardogalli.com
Sperando vivamente in una vostra risposta, vi porgo i miei migliori saluti.
Riccardo Galli

Salve,
sono un programmatore java-web con una buona esperienza di programmazione web presso gli enti INPS e Poste Italiane come consulente IT.
Sono molto interessato al vostro progetto.
Contattatemi alla mia email [email protected]

Cordiali saluti.

Stefani Roberto.