Spedizione email come richiesta di informazione

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Spedizione email come richiesta di informazione

Salve a tutti, ho creato un sito con drupal 7per visualizzare un catalogo di mobili antichi. Ora io dovrei permettere all'utente non registrato di spedirmi una email chiedendomi informazioni aggiuntive ad un determinato oggetto del catalogo. Questa email deve contenere solamente l'immagine dell'oggetto ed il testo scritto dall'utente. Però quando l'utente scrive questa email la mia email deve comparire di default.
Quindi sotto ogni oggetto deve comparire "chiedi informazioni".
Stavo provando con "send to friend" magari modificandolo,ma non so dove mettere le mani.

Cosa mi consigliate?
Grazie

Webform / Notification / Rules / Contact

Con questi moduli (in alternativa l'uno all'altro, in ordine di mia personale preferenza) e un minimo di configurazione dovresti poter ottenere il risultato desiderato. Personalmente partirei da Webform

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

Prima di procedere con quanto mi hai detto stavo provando con il modulo PRINTER, E-MAIL AND PDF VERSIONS.
Attualmente sotto ogni contenuto che contiene l'oggetto di un mobile con l'immagine sotto mi compare la possibilità di stampare il contenuto o di spedirlo ad un amico. Ora quando clicco su versione di stampabile vedo l'immagine e il resto del contenuto. Mentre speravo che succedesse anche premendo su send to friend, cioè spedire il contenuto con l'immagine e la descrizione con un breve testo da parte dell'utente. Credo che funzioni solamente che mi appare una email con lo sfondo del mio sito, ma completamente pieno di codice html.
Io ho istallato mime mail per inviare dele newsletter con immagini e funziona bene. Non so se questi moduli vanno in conflitto. Perché mi arriva una email con il codice? sbaglio qualche settaggio? Volendo ti posso dare altri dettagli.

Grazie