[RISOLTO]nodi diversi con grafica diversa

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
[RISOLTO]nodi diversi con grafica diversa

salve a tutti..

allora ho un sito in cui per esigenze varie devo avere un ambiente grafico diverso a seconda della sezione in cui ci si trova..
per il momento in maniera nabba ho ovviato tirando su più di una installazione drupal ognuna con la sua veste grafica ma sebbene all'inizio comincio gia a risentire della difficoltà di amministrare più installazioni(con moduli e aggiornamenti varii) per uno stesso progetto, figuriamoci quando i siti comincieranno a essere pieni di materiale.

quindi vi chiedo..esiste un modo "smart" o un modulo che mi permetta di avere all'interno di una stessa installazione drupal diversi temi da applicare a diversi nodi contemporaneamente cosi che passando da un nodo all'altro cambi anche la veste grafica? non preoccupatevi non parlo di modifiche radicali del tema ma di piccoli cambiamenti nei colori e nello sfondo in modo che non sia traumatica la navigazione.
questa cosa dovrebbe essere accessibile anche da utenti non loggati..

saluti e grazie in anticipo.

:D

Beh... io prima di fare più installazioni per gestire più temi avrei fatto una ricerca di moduli che mi consentano di scegliere il tema a seconda della tassonomia oppure del tipo di contenuto!
Comunque, guarda, io non ho mai usato questi moduli, ma sicuramente ti sono più utili di installazioni multiple:

;)

---
"Solo gli imbecilli non hanno dubbi"
"Ne sei sicuro?"
"Non ho alcun dubbio!"
(da Il dubbio di Luciano De Crescenzo)

Guarda anchee la discussione (praticamente identica) che c'è in questo stesso forum qualche post sopra/sotto.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

grazie ragazzi...risolto con il modulo "page theme" che funziona anche su drupal 7 :D

ciaoo alla prossima

Giusto per curiosità, ho trovato anche ThemeKey, l'hai scartato perché non ti interessava o c'è qualcosa che non funziona come dovrebbe e quindi hai optato per l'altro?

...enter at your own risk...

si lo avevo trovato anche io...ma dopo aver installato page theme e aver visto che fa bene quello che mi serve e pure in maniera semplice(il sito poi dovrò cederlo) non ho provato nient'altro quindi non ti saprei dire se themekey funziona bene o no...semplicemente mi son fermato prima :D