Creare Sito Stile Digg Si puo ancora fare?

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Creare Sito Stile Digg Si puo ancora fare?

Ciao a tutti!
Oggi ho'installato per la prima volta Drupal versione 7 ( la mia prima istallazione in assoluto di questo cms )!
Il motivo che mi hà spinto ad installare Drupal, é che leggendo in rete, sembra che sia possibile creare un social bookmarking stile digg etc.
Pultroppo a quanto pare i moduli che permettono questa trasformazione come Drigg Drupal Vote up/down Package....Non sono affatto compatibili con la 7!
Se avete altri moduli da suggerirmi e che siano compatibili, ve ne ringrazio!
Fabrizio

Drupal 7 è stato rilasciato una settimana fa, per cui prima di aprile dubito si possano creare siti di un certo calibro.
Il mio consiglio è: o usi drupal 6 e poi caos mai farai l'upgrade fra un annetto o se hai tempo parti con drupal 7, fai il possibile in attesa dei moduli e comincia a studiarti come funziona, come fare temi e magari anche come fare moduli.

Eh si.. concordo con ealmuno,probabilmente si potrebbe tentare (forse?) un'alternativa con Cck,e aggregator ma poi il problema rimarrebbe il vote/up...

Se sei alle prime armi, quindi ti affidi totalmente alle feature offerte dai moduli, ti consiglio come gli altri di utiizzare Drupal 6, in quanto poi effettivamente creare un sito funzionante solo installando moduli, mentre con il 7 essendo stato rilasciato ufficialmente la versione stabile da poco più di una settimana, non sono ancora disponibili tutti i moduli.

Slice2Theme Servizio per la conversione di Design in markup HTML e/o temi.

WeBrain Solution | Pillsofbits Of Bits