Update.php e garland

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Update.php e garland

Salve,
è da circa un mese che non posso aggiornare il mio database perchè quando lancio www.miosito/update.php ricevo una pagina bianca ferma su www.miosito.com/update.php?op=info.
Poi tornando (manualmente) al sito ricevo il seguente errore:
warning: include(./themes/garland/maintenance-page.tpl.php) [function.include]: failed to open stream: No such file or directory in /var/www/vhosts/miosito.com/httpdocs/directory/includes/theme.inc on line 1066.
warning: include() [function.include]: Failed opening './themes/garland/maintenance-page.tpl.php' for inclusion (include_path='.:') in /var/www/vhosts/miosito.com/httpdocs/directory/includes/theme.inc on line 1066

Utilizzando il cerca del forum ho provato diverse soluzioni ma senza successo:
- Ho eliminato qualche vecchio modulo
-In settings.php ho inserito TRUE nella funzione di upload
-Ho controllato ed analizzato le tabelle del database

a me sembra che manchi il file "maintenance-page.tpl.php" ?! hai controllato che nella cartella ./themes/garland ci sia il file ''maintenance-page.tpl.php'', se non c'è ricarica il thema garland completo...

Grazie ma il file c'è ed ho anche fatto l'upload nuovo diverse volte.
Ma per disinstallare completamente un tema basta cancellare la cartella in sities/default/theme...oppure c'è qualche altra strada?

ok, ma dobbiamo verificare che stiamo parlando della stessa cosa:

- il tema garland del messaggio di drupal è riferito al tema di default per l'installazione e manutenzione, quindi non nella cartella sites/all/themes (att.ne alla s) dove vanno i temi scaricati o personalizzati ma nella root nella cartella themes dove trovi bluemarine, pushbutton, chameleon e garland.

- in effetti il messagio dice che non trova il file maintenance-page.tpl.php nel percorso : in /var/www/vhosts/tuosito.com/themes/garland/maintenance-page.tpl.php .

se hai controllato questo allora bisogna sapere qualcosa in più, del tipo se hai fatto migrazioni da locale a remoto o altre operazioni prima che si bloccasse...

n.b. per eliminare un thema basta disattivarlo e poi eliminarlo dalla dir (e svuota la cache).