Directory dei sviluppatori Drupal italiani

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Directory dei sviluppatori Drupal italiani

Ultimamente ho ricevuto varie richieste da aziende con cui sono in contatto per motivi professionali circa l'esistenza di una directory directory di tutti gli sviluppatori italiani con Drupal. In breve una sorta di elenco online in cui l'utente lascia le proprie info, un breve curriculum ed i suoi lavori fatti e che sia sempre accessibile alle aziende che ricercano personale interno/esterno e temporaneo/permanente.

Chiedo pertanto se ci sia qualcosa del genere sulla rete da cui attingere tali informazioni e se non ci fosse, cosa ne pensate nella creazione appunto di una risorsa del genere?

A parer mio non sembra un idea malvagia, sia per chi è in cerca di lavoro sia per chi vuole fama. Poi considerando che la richiesta viene proprio dalle aziende forse un po di mercato c'è!

in qualche modo DrupalItalia fà anche questo e sicuramente con la nascita dell'associazione ci sarà spazio anche per questo. Io credo che qualcosa di questo tipo non sia strettamente necessario in quanto esistono servizi come Linkedin che sono molto specializzati nella gestione delle informazioni lavorative. Anche Drupal.Org è usato per questo scopo..

Io sono più propenso ad semplice "sistema di Offerte di lavoro" ...

Slice2Theme Servizio per la conversione di Design in markup HTML e/o temi.

WeBrain Solution | Pillsofbits Of Bits