cambio tema: b7 modificato

1 contenuto / 0 new
cambio tema: b7 modificato

ciao a tutti,
come ho spiegato qui, sto provando a cambiare tema. ho preso B7 ed ho iniziato la personalizzazione. per vedere il work in progress, ci si puo' loggare con nome 'prova' e password 'tema'.

innanzitutto gli ho aggiunto il node.tpl.php che nn c'era proprio perche' quando visualizzi i nodi, carichi i miei flexiblocks per i moduli banner e similar_contents. poi ho modificato tutti i colori nel css in scale di grigio, cambiato qualche carattere, aggiunto lo sfondo ed unito i file di css in uno solo (perche' b7 ne usa 2). poi ho aggiunto dei 'div' in node.tpl.php per avere i primary links e secondary links su due righe che su una sola nn mi piacevano.

2 domande:

  • siccome io nn li trovo da nessuna parte, qualcuno sa dirmi come togliere le barrette verticali | | che ci sono prima e dopo i primary e secondary links?
  • poi, problema riportatomi da utenti di internet explorer che nn posso verificare da solo, per aggiungere lo sfondo ho inserito le seguenti righe nel css:
    background-image:url(sfondo.png);
            background-repeat: no-repeat;
            background-attachment:fixed;
            background-position: 95% 98%;

    se le metto nell'id body, lo sfondo va ovviamente a finire sotto il riquadro bianco. l'ho messo nell'id content. su mozilla, konqueror, safari tutto a posto. su internet explorer no (nn si visualizza su tutte le pagine e nn e' fisso durante lo scroll). che faccio?

ciao!
pOg