Gestione campi

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Gestione campi

Salve,
ho passato prima in automatico, attraverso Bundle Copy, un contenuto da un sito locale ad uno onLine. Siccome mi è ritornato un errore, ho provveduto ad inserire gli altri campi manualmente.

Quando cerco di inserire il campo telefono od un altro campo mi ritorna l'errore che il campo risulta già presente. Ho controllato nel Combo della ricerca di un campo già presente, ma non c'è.

Ho eseguito anche lo svuotamento della cache, ma nulla da fare.

Qualche consiglio?

grazie

Gaetano

Drupal Version:

Potresti usare questa funzione

<?php
field_delete_field
($field_name);
?>

Dopo di che lancia il cron per cancellare definitivamente campo e istanze (Attenzione.... se questo campo è utilizzato in un'altra entità verrà eliminato ovunque!!!!)

grazie

Gaetano

Attualmente ho bisogno di un autista personale esperienza negli s.u.a come un autista personale. Ti sto offrendo uno stipendio mensile di 5000euros a qualsiasi richiedente con buona esperienza di guida che non ha mai avuto un incidente. Ho bisogno di dipendenti con almeno 1 o 2 esperienza di guida, se uno è interessato a ottenere questo lavoro o vuole trasferirsi in Stati Uniti d'America, questo è il lavoro di sogno per voi. Mi mandi il tuo cv per ulteriori dettagli su questo lavoro
[email protected]