Webform per ogni nodo

2 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Webform per ogni nodo

Ciao a tutti,
sto sviluppando un piccolo portale turistico con registrazione. Ho creato un content profile per ogni utente registrato, in modo tale che ogni struttura possa gestirsi in autonomia la propria scheda. Quello che vorrei fare adesso è utilizzare le webforms (o altro), per creare un form di contatti (magari in un blocco) per richiedere informazioni direttamente alla struttura. Quindi associare l'invio di una webform al nodo di riferimento, con possibilità magari di aggregare ogni messaggio per l'utente gestore di struttura.

Praticamente una specie di booking, ma senza il discorso disponibilità ecc.. Solo una email diretta all'indirizzo del utente autore del nodo.

Voi come fareste?
Grazie a tutti per la disponibilità. Se avete domande fate pure.

Gabriele

Drupal Version:

Potresti usare webform andando a creare un webform per ogni struttura, se i webform sono standard, puoi fare in modo di crearli in automatico andando a inserire nell'hook_node_insert() la struttura dei webform che vuoi aggiungere (che ne so, nome/cognome/indirizzo/telefono/richiesta/...) l'operazione è abbastanza semplice, se serve altro fammi sapere.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee