Node reference e alberatura

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Node reference e alberatura

Ciao all, per un sito che sto ultimando mi servirebbe dare la possibilità all'utente "editore" di inserire 1+ node reference. Ho installato il modulo e funziona, ma tra le scelte per l'inserimento dei nodi referenziati ho solamente Select, Autocomplete e nid. Ora, questo va bene se ho pochi nodi, ma se ho 1000+ nodi viene fuori un macello perché 2 nodi potrebbero avere un titolo simile e si rischia di scegliere quello sbagliato.

Non c'è un modulo che presenta i node reference con un qualche tipo di alberatura ? Magari tra type e tassonomia. Che so', prima scelgo il tipo di nodo e poi il nodo oppure prima il tipo di nodo, poi la tassonomia e poi il nodo.

Grazie.

M.

Drupal Version:

Ignorante in materia, ma butto lì un'idea.. usare view bulk operation per gestire i node reference è possibile?

più che altro usare node reference con views, in cui si espongono anche informazioni relative alla categoria e non solo il titolo, in questo modo rendi "più facile" capire di cosa si parla al tuo utente. Se invece vuoi proprio vere un sistema diverso, mi sa che devi implementarti un widget poter poter scegliere il nodo da referenziare.

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee

mavimo: non ci avevo pensato all'uso delle viste. Le uso poco per queste cose. Grazie per il suggerimento. Se ho problemi scrivo.

edubacco: grazie, inizio pero' con l'ipotesi di mavimo.

M.

--
Michel 'ZioBudda' Morelli -- [email protected]
Sviluppo applicazioni CMS DRUPAL e web dinamiche -- Corsi Drupal -- Amministrazione Drupal -- Hosting Drupal