Libro su drupal

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Libro su drupal

Ciao,
Sono arrivato a meta del libro drupal tradotto da voi di drupal italia, di preciso al capitolo 8 - Views, il fatto è che fin qui tutto bene, ora mi sono ritrovato con delle impostazione e delle immagini che sono diverse da quelle che vedo io sul mio pc, ciò significa che o quel modulo era per il 6 oppure sono io che sto troppo oltre con la versione... non so se mi sono spiegato... Come faccio ad avere le stesse cose del libro, anche perchè altrimenti non ci capisco nulla, sono ore che vado a tentativi e per giunta mi ritrovo di nuovo al punto di partenza

Drupal Version:

Qualcuno mi risponde... ne sto uscendo pazzo, è completamente diverso...

Ma non l'avete tradotto voi questo libro: drupal 7 di david Mercer?

installa anche il modulo Advanced help ci sono alcuni esempi su come impostare alcune views

Ho deciso di scervellarmi e cercare ogni impostazione che cita il libro :) e pare che piano piano ci sto riuscendo. Il modulo l'ho installato ma anche esso parla della versione citata nel libro. Tanto anche se sono messe in modo diverso le impostazioni sono le stesse o sono cambiate?

Il libro è stato rilasciato quando era presente views in versione alpha, quindi le schermate erano quellle relative a quella versione. Con gli aggiornamenti le interfacce sono state cambiate, quindi non ritroverai le stesse schermate, ma le impostazioni dovrebbero essere le stesse (anche se in posizioni/ordini differenti).

Ciao
Marco
--
My blog
Working at @agavee