Pagina con view e full node collegati

4 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Pagina con view e full node collegati

Salve a tutti,

io ho un sito con un tipo di contenuto Professionista (CCK); vorrei creare una pagina in cui elenco i professionisti tramite una view e visualizzo alcune informazioni sul professionista attualmente selezionato.

Ovviamente è possibile visualizzare le informazioni complete di tutti i professionisti e poi nascondere le cose con i CSS e JQuery, ma in questo modo al caricamento della pagina viene caricata una gran mole di informazioni.

È possibile fare in modo che cliccando un elemento nella prima view venga passato un argomento ad una seconda?

E se no che altre soluzioni avreste da proporre? Forse possono aiutarmi Panels e/o Context? Purtroppo la documentazione a riguardo è a dir poco lacunosa. Sono aperto a qualsiasi suggerimento.

Grazie mille anticipatamente

Leo

contemplate fa al caso tuo: http://drupal.org/project/contemplate
la documentazione non è lacunosa, caso mai è la tua ricerca ad essere lacunosa, a cosa ti serve inserire dei campi se poi non li utilizzi?

Grazie mille per la veloce risposta.
Ho letto la pagina di Contemplate, che in pratica (se non ho capito male) è un modo per creare dei template per l'output dei campi di un nodo.

Non capisco come questo modulo risponda all'esigenza spiegata nel primo post che è di collegare l'output di un blocco alle azioni effettuate nel primo. Può dettagliare come si potrebbe usare? Grazie

Customizza il template della vista, con un node_load (se cerchi se ne è già parlato ) puoi recuperare i campi cck, quindi crei un'altra vista e la customizzi, come campo gli passi il nid e lo recuperi poi.
Ma che senso ha mostrare lo stesso contenuto in modo diverso in diverse parti del sito?