personalizzare il modulo Fivestar

3 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
personalizzare il modulo Fivestar

ho installato il modulo Fivestar per il rating.
con questo modulo, devo dire molto ben fatto, è possibile far esprimere un voto in un determinato nodo.

Volevo chiedervi, visto che questo nodo contiene anche un campo variabile (es. un id univoco di un determinato prodotto)
che ottengo con una query al database, è possibile personalizzare questo rating aggiungendoci anche questa variabile in più?

Faccio un'esempio, Fivestar è abilitata su una pagina (nodo 55), che però al suo interno contiene una variabile dinamica es: $id_prodotto
per adesso tutti i voti vanno sul nodo 55, è possibile far leggere a Fivestar anche un ulteriore id (es: $id_prodotto) presente nel nodo?

Salve ragazzi ne approfitto anche io per chiedervi, se nel caso vorrei automatizzare il servizio di rating stelle tramite Fivestar per ogni nuovo commento nel forum, come posso fare?
Nel senso:
1) inserisco un commento su una particolare competenza(dove le competenze sono definite nella directory http://localhost/nome_mio_cms/content/nome_competenza )
2) Automaticamente il sistema deve dare un punto all'utente che ha trattato quella competenza in modo tale da tener traccia di chi ad esempio per la competenza "informatica" ha dato un certo numero di risposte
Grazie mille a chi mi aiuta...sto impazzendo provando miliardi di moduli ma niente :(
Grazie ancora

C'e' nessuno ragazzi?!!?...vi prego è urgente :(