Modulo o modifica per gli allegati

6 contenuti / 0 new
Ultimo contenuto
Modulo o modifica per gli allegati

Buongiorno a tutti , come si va , spero bene , volevo chiedere un informazione in merito all'uso degli allegati , il mio problema e' quello di far si che quando si visualizza un articolo e vi sono degli allegati all'interno di esso quando uno clicca sopra si dovrebbe aprire un popup con il contenuto dell'allegato.

Secondo voi e' possibile fare tutto cio' tramite un modulo di drupal 6 o di apportare una modifica ad un determinato file ?

Grazie e cordiali saluti

Ciao, forse roba simile al modulo apture ti possono aiutare... questo il link ufficiale di apture http://www.apture.com/ poi avevo provato altra roba simile (cerca visualizzatori popup ecc...) nei moduli drupal..

Marcello

Grazie per la tua risposta , pero ' questo modulo che mi hai presentato credo vada bene , ma non riesco a capire come funziona , vedendo il video ho capito che quando clicco su una parola mi esce un popup con dei contenuti ? giusto ?.

JOKERINO

Si, quando lo installi ti aggiunge dei bottoni nel'edit con i quali crei i link "speciali" pop up, poi ha diverse funzioni ma devi leggere, comunque devi anche aprire un account free da loro, guarda anche altri moduli tipo booble o roba del genere, ve ne sono di diversi....

Bye

Marcello

Ciao scusa una cosa e' qualcosa che quando uno clicca sull'allegato e si apre il popup senza troppe animazione ? :)

Cordiali saluti

JOKERINO

dovrebbe fare quello, io lo ho provato tempo addietro non ricordo bene tutte le funzioni, sicuramente mi ricordo che potevo aprire dei pdf in popup...

Marcello